top of page

Scopri i nostri servizi e contattaci

I nostri servizi

  • 01.

    Corsi per ragazzi

    Ottobre - Maggio 60 ore - 1 volta a settimana 2 ore - Orario: 17-19 Classi divise per età/livello Il giorno della settimana varia in base al livello.

  • 02.

    Corsi per adulti

    Ottobre - Giugno 90 ore - 2 volte a settimana - Evening class: 19.30-21​ Classi divise per livello

  • 03.

    Morning Course per adulti

    Ottobre - Giugno 60 ore - 1 volta a settimana Giovedì 9-11​ Livello: Principianti

  • 04.

    Lezioni individuali in presenza e online

    Settembre - Luglio Per coloro che, per esigenze personali, non possono frequentare i corsi di gruppo, le lezioni individuali soddisfano ogni tipo di esigenza, tra cui: orari flessibili, contesti speciali, preparazioni di esami, colloqui di lavoro. Puoi svolgere le lezioni individuali sia in presenza che in modalità online

  • 05.

    Corsi intensivi estivi

    Summer Courses 2025-2026 ( for Kids) Corsi estivi per ragazzi della scuola secondaria e superiore. I corsi sono particolarmente indicati per studenti che hanno necessità di rinforzare le conoscenze acquisite o per colmare lacune prima di affrontare il nuovo anno scolastico.

bottom of page