The School on the Square

Scopri i nostri servizi e contattaci
I nostri servizi
01.Corsi per ragazzi
Ottobre - Maggio 60 ore - 1 volta a settimana 2 ore - Orario: 17-19 Classi divise per età/livello Il giorno della settimana varia in base al livello.
02.Corsi per adulti
Ottobre - Giugno 90 ore - 2 volte a settimana - Evening class: 19.30-21 Classi divise per livello
03.Morning Course per adulti
Ottobre - Giugno 60 ore - 1 volta a settimana Giovedì 9-11 Livello: Principianti
04.Lezioni individuali in presenza e online
Settembre - Luglio Per coloro che, per esigenze personali, non possono frequentare i corsi di gruppo, le lezioni individuali soddisfano ogni tipo di esigenza, tra cui: orari flessibili, contesti speciali, preparazioni di esami, colloqui di lavoro. Puoi svolgere le lezioni individuali sia in presenza che in modalità online
05.Corsi intensivi estivi
Summer Courses 2025-2026 ( for Kids) Corsi estivi per ragazzi della scuola secondaria e superiore. I corsi sono particolarmente indicati per studenti che hanno necessità di rinforzare le conoscenze acquisite o per colmare lacune prima di affrontare il nuovo anno scolastico.